News anno in corso - museocarsico

MUSEO CARSICO, GEOLOGICO E PALEONTOLOGICO ODV
MONFALCONE (GO)
Translate in your language
Programma attività 2020

Le nostre attività da marzo a maggio 2020
sono state sospese a causa COVID 19

28 giugno

Tolmezzo, visita di gruppo alla mostra "Pesci fossili dei monti friulani".

15 agosto Gradisca d'Isonzo

Mostra paleontologica in occassione della locale fiera ornitologica.

Data da definirsi (RINVIATA  ANNO 2021)

Gita didattico scientifica al polo museoale di Cave del Predil (UD)  ed al "Fontanon di Guriuda" Valle Raccolana (UD),.
- visita miniera;
- visita museo minerario;
- visita museo storico.

6-7-8 settembre

Cupramarittima, visita del Museo Malacologico Mondiale; spostamneto a San Giminiano per visita ad alcuni affioramenti del Pliocene italiano.

6 giugno

Partecipazione con diversi soci al XXI Geo Day con visita guidata alla ex cava Italcementi di Vernasso ed alla Grotta di Villanova

12-13 settembre

Partecipazione con propria esposizione di reperti fossili e malacologici alla quarta mostra scambio "Nesie Shells" a Muggia presso il "Centro commerciale Montedoro".

Il presente programma può subire variazioni che puntualmnete verranno anticipatamente pubblicate.
Museo Carsico. Geologico e Paleontologico ODV. Viale S. Marco 9 - 34074 Monfalcone (GO) Italia
Web Master: Ferdinando Zimolo copyright (c) 2011